Stampa Stampa
43

A SOVERATO UN NUOVO PARCO GIOCHI


Sorgerà in via Verga, nella zona sud della città

Articolo e foto di Gianni ROMANO

SOVERATO (CZ) – 18 APRILE 2018 –  Il comune di Soverato intende realizzare un nuovo luogo di aggregazione per i bambini e le loro famiglie.

Il luogo designato è quello di via Verga a Soverato sud, dove insistono numerose abitazioni,un  luogo che mancava e che completerà una volta ultimato questa mancanza. 

E allo scopo, affidato l’ incarico per realizzazione di un parco giochi ed area di pertinenza attrezzata in Via Verga. Il Responsabile del Settore viste  le determinazioni settoriali con le quali sono state impegnate le somme relative alle spese e gestione dell’opera. 

E considerato   che è intenzione dell’amministrazione comunale realizzare un’area attrezzata adibita a parco giochi in ragione di creare un centro di aggregazione e di svago per i bambini residenti nella zona.

A seguito di sopralluogo tecnico effettuato sono stati valutati, computati e stimati i lavori e  che a riguardo è stata contattata la ditta “Edilvita” del Geom. Vincenzo Lupica con sede in Montepaone, che si è resa immediatamente disponibile alla realizzazione e esecuzione dei suddetti lavori. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.