Stampa Stampa
49

A RITROSO CON L’AUTO SU PENDIO, LAMPIONE LE SALVA LA VITA


Per la forte velocità mezzo aveva oltrepassato muretto che delimita carreggiata. Dopo palo illuminazione la scarpata. Illesa conducente

di REDAZIONE 

STALETTI’ (CZ) –  23 LUGLIO 2018 –  Disavventura questo pomeriggio per una ragazza che percorreva alla guida di una Fiat 500 via per Caminia Alta, la ripida salita che giunge al villaggio Lopilato.

Per cause accidentali, – fanno sapere i Vigili del Fuoco – la giovane ha perso il controllo della vettura e ripercorrendo parte della strada a ritroso è finita ad impattare contro il muretto di delimitazione della carreggiata e al palo dell’illuminazione pubblica posto nelle vicinanze.

La forte velocità acquisita in discesa dalla vettura fuori controllo ha fatto sì che la macchina scavalcasse il muretto di delimitazione finendo contro il lampione stradale che ne ha bloccato la corsa evitando all’auto di finire giù nella scarpata.

Tanta paura per la giovane conducente che fortunatamente non ha riportato ferite. I vigili del Fuoco del distaccamento di Soverato hanno provveduto alla messa in sicurezza della vettura in attesa del soccorso stradale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.