Stampa Stampa
12

A PETRIZZI CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE


Petrizzi, il municipio

In prima seduta lunedì prossimo, ore 17:30. Sei punti all’ordine del giorno 

di Franco POLITO

PETRIZZI (CZ) –  23 NOVEMBRE 2018 – Sei punti all’ordine del giorno.

 Sono quelli sui quali maggioranza e opposizione si confronteranno nel consiglio comunale che il sindaco Domenico Mazza ha fissato per lunedì prossimo alle ore  17:30.

Dopo l’approvazione del regolamento di contabilità, gli schieramenti “metteranno mano” al riconoscimento di un debito fuori bilancio  per effetto della sentenza di condanna del Giudice di Pace di Catanzaro n. 5/2018 emessa nell’ambito della vertenza Moniaci Domenico contro il Comune di Petrizzi.

 Poi sarà la volta dell’adesione alla procedura semplificata per la dotazione del RO (Regolamento Operativo)  ai sensi dell’articolo 27 ter, della Legge Regionale n. 19 del 16 aprile 2002 “Norme per la tutela,     governo ed uso del territorio – Legge Urbanistica della Calabria”. 

Seguiranno le discussioni sulle ratifiche delle deliberazioni della giunta comunale n. 67 del 06 novembre 2018 e n. 69 del 13 novembre 2018, aventi ad oggetto una “Variazione d’urgenza al bilancio finanziario 2018/2020. 

Chiusura con l’approvazione del Regolamento per l’istituzione del registro delle disposizioni anticipate di trattamento (DAT).

In caso di mancanza del numero legale, appuntamento alla seconda convocazione prevista alle ore 18 del giorno successivo.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.