Stampa Stampa
49

A PALERMITI CON PUPO UNA SERATA D’ALTRI TEMPI


Oltre seimila persone hanno assistito al concerto del noto artista italiano la vigilia della festa della Madonna della Luce

Articolo e foto di Gianni ROMANO

PALERMITI (CZ) –  30 AGOSTO 2019 –  Grande la serata nel borgo di Palermiti, una serata di altri tempi, la musica ha invaso vie e piazze, la canzone di autore che ha portato nella centrale piazza diverse generazioni di persone che hanno interagito con un cantante molto amato e vera icona della musica italiana.

Nella serata della vigilia della festa della Madonna della luce di Palermiti,  sono state oltre 6000 le persone che hanno seguito il concerto di Pupo e lo spettacolo  dei fuochi  piromusicali,  che vengono proiettati  nell’ unico comune della zona.

L’ artista è  stato sicuramente la classica ciliegina sulla torta, per una festa  molto importante nel territorio.

Grande merito si deve dare al sindaco Roberto  Giorla e a tutta l’ amministrazione che con grande sforzo  non solo economico è  riuscito a dare una grossa mano al comitato feste che come ogni anno   si impegna  per portare in alto il nome della Madonna della Luce,questo la dice lunga sull’amore che i cittadini e gli amministratori hanno per il paese caro alla Madonna della Luce.

Importante anche l’approccio del nuovo parroco don Kingsley che arrivato da poco in paese è  riuscito ad amalgamare il tutto!

Questo evento ha portato la fine dell’ estate e la chiusura  del tour dell’ artista Pupo che ha ringraziato tutti, riuscendo a gremire una piazza che da un pò di tempo non era al massimo.

Dal palco Pupo ha cantato le sue canzoni più famose.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.