Stampa Stampa
2099

A MONTEPAONE SOLO “COSE BELLE”


Apre  il salone  parrucchieri unisex ”L’Effetto” di Giuseppe ed  Elisabetta

Articolo e foto di Gianni ROMANO

MONTEPAONE (CZ) –  27 APRILE 2018 – Solo cose belle a Montepaone, apre con una bella cerimonia e un ricco rinfresco a cura dell’”History Cafè di Montepaone”, il salone  di parrucchieri unisex ”L’Effetto” di Giuseppe ed  Elisabetta, situato in via nazionale 87.

Un locale bello,con una moda ricercata e attenta alla clientela,del resto Giuseppe  e Elisabetta sono molto conosciuti sul territorio.

Presente per il consueto taglio del nastro, l’amministrazione comunale con il sindaco Mario Migliarese che si è dichiarato molto soddisfatto per una nuova apertura.

”Sono molto contento come amministratore comunale,due giovani che scelgono di investire in Calabria a Montepaone sono da elogiare, la crisi certo è presente,ma con la professione, l’amore per il lavoro e la competenza si riesce sempre ad essere un vero punto di riferimento,bello”.

“Poi, continuava il sindaco Mario Migliarese, l’arredo interno,fatto di colori e di mobili in stile.”

Bene, dunque da Giuseppe e Elisabetta in un ambiente elegante e giovanile per  un taglio uomo, un taglio donna, colore, piega ed acconciature, perché al bello non bisogna rinunciare.

Mai. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.