Stampa Stampa
166

A GASPERINA L’ESTATE È …. VINCENTE


Ricco calendario di appuntamenti messo in piedi da amministrazione comunale e associazioni del territorio

di Gianni ROMANO

GASPERINA (CZ) –  30 LUGLIO 2018 –  Insieme si vince,  e con questa sinergia il comune di Gasperina con il sindaco Gregorio Gallello insieme alle associazioni del territorio organizzano una grande estate formata da eventi culturali e musicali.

Un grande contenitore  che parte il 30 luglio con la sagra e il gruppo dei Voda in concerto,per continuare il primo agosto con il Gasperina summer festival a cura della consulta giovanile,mentre per giorno due la compagnia teatrale “Theatron”presenta “cercu zzitu pè figghjiamma”,il tre agosto il karaoke in località Pilinga,mentre giorno quattro il baby festival a cura dell’associazione culturale il sotterraneo.

Il cinque agosto la festa di S.Innocenzo Martire e il concerto bandistico”città di Gasperina”. Il sette la manifestazione canora “La corrida”, a cura dell’associazione consulta giovanile, l’otto agosto la festa dell’emigrante con i saluti del sindaco Gallello e lo spettacolo musicale.

Il nove agosto prevista la sagra del cinghilae e l’apertura di stand dedicati a seguire la musica  etnico popolare”stelle del mediterraneo”, il dieci agosto Marco Carta in concerto,mentre per giorno 11 lo spettacolo musicale a cura della proloco.

Il 12 agosto la festa del donatore a cura del’Avis sez. Franco Carelli Gasperina. Il 13 agosto in concerto i Rewanax, il 14 festa di Maria SS di Termini con il concerto bandistico “città di Gasperina”, il 15 agosto festa di Maria SS di Termini con  il rock  Modà tribute band, il 19 agosto il grande raduno delle Fiat 500 e il karaoke con Mariano.

Gasperina dunque un paese che organizza come ogni anno una serie di eventi che fanno veicolare  nella città cara alla Madonna dei Termini molti turisti, Gasperina una terrazza sul mare jonio.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.