Stampa Stampa
6

A CATANZARO IL PRIMO TROFEO DI TRAINA COSTIERA FISH DREAM


Appuntamento per gli appassionati domenica prossima al porto di Lido

Articolo di Gianni ROMANO

CATANZARO –  19 OTTOBRE 2018 –  Si svolgerà domenica prossima il primo trofeo di traina costiera Fish Dream presso il porto di Catanzaro lido  organizzato dalla Fipsas settore pesca ,il giudice di gara sarà a cura della sezione provinciale,mentre il direttore di gara è Antonio Debilio con il segretario Alberto Leone, previsto inoltre per sabato un briefing presso l’hotel del porto di Catanzaro lido, in questa sede gli equipaggi e i concorrenti verranno edotti sui regolamenti.

Saranno ammessi i primi 30 equipaggi partecipanti,e a loro volta dovranno individuare un componente di un equipaggio che svolga mansioni di ispettore di bordo e comunicarlo alla società organizzatrice. Il campionato di pesca si svolgerà entro tre miglia nautiche dalla costa antistante la località di Catanzaro.

Le unità da diporto dovranno avere caratteristiche omogenee per quanto riguarda le attrezzature presenti. Il campionato consiste in una prova unica divisa in due manche da disputarsi rispettivamente nella stessa giornata,sono considerati validi i pesci,catturati secondo quanto stabilito da regolamento e dalle vigenti norme legislative,non è valida la cattura di pesci in regime di protezione.

L’equipaggio primo classificato sarà proclamato vincitore assoluto del primo trofeo, i premi previsti sono,primo equipaggio classificato trofeo e medaglie,secondo classificato trofeo e medaglie, terzo classificato trofeo e medaglie.

Tutto pronto quindi, raduno alle ore 6 e 30 di domenica mattina presso il porto di Catanzaro lido,partenza e luogo di incontro in mare,alle ore 16 prevista la pesatura del pescato presso il porto di Catanzaro al gabbiotto Navilos, seguirà esposizione e classifica e cerimonia di chiusura con le premiazioni. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.