https://117.18.0.19/ https://117.18.0.17/ https://xyz.tde.fi/pkv/ https://xyz.tde.fi/bandarqq/ https://xyz.tde.fi/dominoqq/ https://majalahjogja.com/mpo/ https://majalahjogja.com/bandarqq/ https://majalahjogja.com/dominoqq/ Slot 77 https://writerwork.xsrv.jp/robopragma/ https://writerwork.xsrv.jp/wp-content/bandarqq/ bandarqq dominoqq https://jftbasic.com/bonus-new-member/ https://jftbasic.com/modul/slot-pulsa/ https://jftbasic.com/modul/slot-maxwin/ https://jftbasic.com/modul/slot-kamboja/ https://jftbasic.com/modul/slot-thailand/ https://www.ffp.asso.fr/temp/pkv/ https://www.ffp.asso.fr/temp/bandarqq/ https://www.ffp.asso.fr/temp/dominoqq/ https://www.ffp.asso.fr/template/slot-bonus/ https://www.neotiahospital.com/dominoqq/ https://www.neotiahospital.com/bandarqq/ https://www.neotiahospital.com/robopragma/ https://prosulut.com/wp-content/slot-thailand/ https://prosulut.com/robopragma/ dominoqq bandarqq dominoqq https://www.muistiliitto.fi/bandarqq/ https://tengerenge.com/polygon/bandarqq/ https://tengerenge.com/alchemy/dominoqq/ https://tengerenge.com/jasa/pkv-games/ https://www.jayanewslive.com/bandarqq/ https://www.jayanewslive.com/dominoqq/ https://www.jayanewslive.com/pkv/ https://hpnonline.org/wp-content/xrp/ https://hpnonline.org/wp-content/-/bandarqq/ https://hpnonline.org/wp-content/-/dominoqq/ robopragma slot pulsa slot toto pkv games https://maximafoundation.org/ https://gsconsultants.lk/bandarqq/ https://gsconsultants.lk/dominoqq/ pkv games https://revistacipa.com.br/judi-bola-euro-2024/ pkv games https://ashleyadillon.com/ slot77 judi bola https://acapulco.gob.mx/mailer/ https://acapulco.gob.mx/tys/docs/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/css/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/uac/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/recomendaciones/ pkv games dominoqq bonus new member slot depo 5k pkv games slot thailand slot garansi kekalahan slot dana situs toto slot thailand slot gacor mpo play slot bri slot bca slot dana slot mahjong ways slot77 slot77 slot123 pkv games pkv games pkv games pkv games pkv games bandarqq dominoqq dominoqq dominoqq dominoqq MPO mpo play mpo play bandarqq bandarqq pkv games pkv games pkv games jam hoki main slot jam hoki main slot bandarqq bandarqq pkv games bandarqq bandarqq bandarqq bandarqq dominoqq dominoqq dominoqq pkv games pkv games pkv games pokerqq slot indonesia dominoqq bandarqq pkv games bandarqq pkv games pkv games
https://inamikro.id/robopragma/ https://inamikro.id/slot-depo-10k/ https://teradata.co.id/dana/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/slot-hoki/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/pyramid-slot/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/slot-depo-10k/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/slot-garansi-kekalahan/ https://perpus.smkn1bangsri.sch.id/files/robopragma/ https://perpus.smkn1bangsri.sch.id/wp-includes/pyramid/ https://perpus.smkn1bangsri.sch.id/files/bonus-new-member/ https://nazidan.smkn1samarinda.sch.id/senna/depo-50-bonus-50/ slot thailand https://bpsk.kuningankab.go.id/indosat/ https://dlh.cirebonkab.go.id/robopragma/
Stampa Stampa
53

CHIARAVALLE (CZ) – Casa della salute, strategia “comune” cercasi


Chiaravalle, scorcio

Chiaravalle, scorcio

I vertici dell’Asp di Catanzaro hanno convocato una riunione per fare il punto dell’avvio del presidio di salute. Appuntamento mercoledì prossimo, alle 15, 30, nella Sala Formazione della struttura

di f.p.

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 23 MARZO 2015 – Condividere una strategia comune con i sindaci territoriali, le comunità e tutte le forze sociali. E’ l’obiettivo dell’incontro che i vertici dell’Asp di Catanzaro hanno convocato per mercoledì prossimo, 25 marzo, alle 15,30 nella Sala Formazione della struttura per fare il punto della situazione sul percorso che porterà all’avvio della Casa della Salute.

Come riferiscono i dirigenti Asp Antonio Brunetti e Maurizio Rocca <<da alcuni mesi è stato avviato il percorso di avviamento della Casa della Salute di Chiravalle, accompagnato da uno specifico percorso di formazione – azione che ha preso il via il 30 gennaio 2015>>.

Nel comprensorio si attende con ansia l’avvio definitivo della struttura. Un presidio <<che – dicono i due dirigenti – non è una semplice struttura sanitaria, un ambulatorio o un succedaneo dell’ospedale, ma è, così come qualcuno l’ha definita, “il luogo dei luoghi, la casa della comunità”>>.

Concetti ampi che abbracciano quello di salute. Per Brunetti e Rocca <<non è tutelabile solo con azioni prettamente sanitarie, la salute è benessere psico – fisico e sociale, è un’idea positiva che non si limita al negativismo dell’assenza di malattia>>.

Chiari i messaggi. La Casa della salute di Chiaravalle dovrà avere un ruolo che va al di là della semplice funzione “medica”. Il comprensorio cui fa riferimento è ampio. Dalle Preserre si estende fino a parte del Basso Ionio Soveratese. Da qui l’idea di attribuirle una dimensione “collettiva”. Come la salute, che richiede <<la corresponsabilizzazione del singolo e della comunità>> aggiungono Brunetti e Rocca.

I due dirigenti, infine, fanno sapere che nella riunione <<saranno, tra l’altro, rendicontati gli esiti dell’incontro, tenutosi lo scorso 3 marzo presso la direzione generale dell’Ausl di Parma, del Gruppo di lavoro “Casa della Salute/Casa della Comunità per la promozione e la realizzazione di un nuovo welfare sostenibile di comunità” a cui l’Asp di Catanzaro ha aderito>>.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.