Stampa Stampa
20

8 MARZO, POSTE ITALIANE DEDICA UNA CARTOLINA ALLA FESTA DELLA DONNA


 Disponibile negli uffici postali con sportello filatelico di Reggio Calabria, Catanzaro, Cosenza, Vibo Valentia, Crotone, Castrovillari, Locri, Palmi, Soverato e Tropea

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) – 8 MARZO 2022 –  Poste Italiane celebra la Festa della Donna con una cartolina filatelica e un annullo speciale. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare, facendo dono della cartolina a una persona cara o inviando un messaggio a un destinatario.

Sull’immagine della cartolina, realizzata attraverso una lavorazione grafica lucidata con lo scopo di darne maggiore evidenza ein un gioco di luminosi colori, si possono intravedere alcuni francobolli dedicati a storici volti femminili.

Il prodotto filatelico sarà in vendita negli uffici postali con sportello filatelico di Reggio Calabria, Catanzaro, Vibo Valentia, Crotone, Cosenza, Castrovillari, Soverato, Tropea, Locri e Palmi oltre che negli “Spazio Filatelia” del territorio nazionale e dal 2 all’8 marzo sarà disponibile anche l’annullo speciale rettangolare.

Poste Italiane è un’azienda con una presenza femminile molto alta nella sua forza lavoro anche in in Calabria che testimonia il risultato della grande attenzione che da sempre l’Azienda rivolge a tematiche come la parità di genere.  

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.