- PreSerre e Dintorni - https://www.preserreedintorni.it -

PRESERRE (CZ) – PARTE L’AVVENTURA DEL “CASALE”

Nuovo spazio del Residence “Calaghena” dedicato ai grandi eventi 

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) – 27 NOVEMBRE 2015 –  Una location rinnovata nello stile ma sempre affascinante ed accogliente, la frizzantezza di una nuova gestione giovane e capace: per il Calaghèna è tempo di varare il tanto atteso nuovo corso con l’inizio delle attività de “Il Casale”, spazio dedicato all’intrattenimento, all’eventistica e al divertimento pomeridiano e serale.

La nuova area interna al Residence di Montepaone Lido verrà inaugurata oggi, 27 Novembre 2015 con un “Opening Party” dedicato agli amanti della musica live e della buona tavola. Dalle ore 19.00 fino alle 22.00 sarà possibile usufruire del ricco buffet apericena organizzato dalla neonata “Calaghena Eventi”; subito dopo sarà la volta della musica con l’attesissima esibizione del “Francesco Vescio 4tet”.

Funk, Soul, Latin Jazz e Blues traghetteranno gli ospiti verso un fine serata spumeggiante che vedrà dj Tatto protagonista assoluto in consolle. Mille altre sorprese animeranno la serata: tra queste, la presentazione di un nuovo cocktail, drink ufficiale della casa.

«La filosofia del locale – spiega Luca Calabretta, numero uno di Calaghèna Eventi – è quella di dar vita a momenti di intrattenimento, divertimento e socialità rivolti non esclusivamente ai giovani ma a tutte le fasce d’età, coniugando la buona musica dal vivo con i piaceri della tavola. “Il Casale” sarà una location esclusiva per i grandi eventi pubblici ma anche per l’eventistica privata, per tornei, corsi di ballo e di musica: un angolo di relax e divertimento nella frenesia della quotidianità».

Appuntamento dunque a venerdì per dare inizio ad una nuova, emozionante, avventura.