Stampa Stampa
385

REGGIO CALABRIA – GERARDO DOMINIJANNI NUOVO PROCURATORE AGGIUNTO?


Battuta la concorrenza di Giovannella Scaminaci. Dovrebbe prendere il posto di Ottavio Sferlazza, divenuto procuratore di Palmi

di REDAZIONE 

REGGIO CALABRIA – 20 LUGLIO 2015 –  Manca solo l’ufficialità.  Ma salvo sorprese Gerardo Dominijanni sarà con ogni probabilità il nuovo procuratore aggiunto di Reggio Calabria, andando a occupare la poltrona lasciata libera da Ottavio Sferlazza, divenuto procuratore di Palmi.

Dominijanni, in seno alla  Quinta Commissione del Consiglio Superiore della Magistratura ha ottenuto 4 voti (i laici si sono schierati dalla sua parte) superando la rivale Giovannella Scaminaci, che, invece, ha ottenuto 2 voti.

I due si presenteranno al Plenum, dove difficilmente la situazione potrà cambiare. Dominijanni, quindi, diventerà il nuovo procuratore aggiunto, trasferendosi da Catanzaro, dove attualmente, da sostituto, si occupa di reati contro la Pubblica Amministrazione.

Il risultato di 4-2 con cui è uscito dalla Quinta Commissione del Consiglio Superiore della Magistratura difficilmente potrà essere ribaltato.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.