Stampa Stampa
12

118 GIRIFALCO, PITARO E GLI AMMINISTRATORI DEL COMPRENSORIO INCONTRANO IL COORDINATORE ASP


Rassicurazioni sulla continuità della postazione

di REDAZIONE 

GIRIFALCO (CZ) –  21 LUGLIO 2021 –  “Abbiamo fatto il punto con il coordinatore 118 dell’Asp di Catanzaro dottor Francesco Conca sulla postazione di emergenza-urgenza di Girifalco.

Un segnale di buone intenzioni necessario all’indomani della deliberazione 423 del 30 marzo 2021 con cui la commissione straordinaria dell’Asp ha disposto la reingegnerizzazione del 118”.

Lo dice il consigliere regionale Francesco Pitaro che ha incontrato il dottor Conca insieme al sindaco di Girifalco Pietrantonio Cristofaro, al sindaco di Vallefiorita Salvatore Megna, al sindaco di Amaroni Luigi Ruggiero, al consigliere comunale di Cortale Pietro Conidi e all’assessore di Borgia Virginia Amato.

Spiega Pitaro: “Il dottor Conca ha rassicurato gli amministratori del comprensorio circa l’operatività della postazione 118 di Girifalco che continuerà a prestare efficacemente il servizio di emergenza-urgenza.

Una comunità di circa 30mila abitanti merita risposte energiche alle esigenze sanitarie.

Continueremo a vigilare affinché le istituzioni preposte operino nel pieno rispetto del diritto costituzionale alla salute”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.