Stampa Stampa
14

118 E REMS GIRIFALCO, LE QUESTIONI FINISCONO IN COMMISSIONE REGIONALE SANITÀ


Il comitato dei sindaci porterà in Commissione le istanze del territorio per, poi, determinarsi sul prosieguo di una battaglia che ha nell’audizione il suo primo (ma non ultimo) step

di Fra. POL. 

GIRIFALCO (CZ)  – 15 APRILE 2021 – Postazione Seu 118 di Girifalco e Rems: le vicende finiscono in Commissione Regionale Sanità.

Lo rende noto l’amministrazione comunale di Girifalco, guidata dal sindaco Pietrantonio Cristofaro.

«È stata convocata per martedì 20 aprile  – si legge in una nota – la delegazione del comitato dei sindaci costituito nel corso del Consiglio comunale indetto a difesa della postazione SEU 118 di Girifalco e svoltosi lo scorso 7 aprile».

Gli amministratori dicono ancora: «Stamattina il sindaco Pietrantonio Cristofaro, con nota prot. N. 3621 del 15 aprile, ha, quindi, informato, tramite pec, i sindaci.

Nel corso della stessa seduta della Terza commissione regionale sarà discusso un altro tema importante per il nostro Comprensorio: l’avvio delle attività funzionali delle Rems».

Poi concludono: «Come concordato in sede di consiglio comunale, per come si evince dalla delibera n. 8 del 7 aprile, il comitato dei sindaci porterà in Commissione le istanze del territorio per, poi, determinarsi sul prosieguo di una battaglia che, per come condiviso da tutti i presenti, ha nell’audizione della Terza Commissione il suo primo (ma non ultimo) step».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.